Lifting non chirurgico Ultherapy
“Bellezza è sinonimo di naturalezza.
Mi piace poter pensare di riuscire ad esaltare e conservare la naturale bellezza dei miei pazienti. La mia costante ricerca di trattamenti minimamente invasivi che possano rallentare l’invecchiamento cutaneo ha guidato la mia scelta verso un trattamento che consenta una rigenerazione profonda della pelle senza aghi ne bisturi.
Il benessere é uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano e una pelle del viso sana, tonica, compatta e levigata ne è certamente la sua massima espressione.
Gli ultrasuoni focalizzati eco guidati rappresentano la nuova frontiera della medicina estetica: consentono di ringiovanire naturalmente .
Mediante una sonda ecografica è possibile studiare le strutture del viso, analizzando il collagene fino ad 8 mm di profondità e stimolarne la naturale produzione.
Il trattamento è sicuro perché ecoguidato.
Non invasivo: un lifting della pausa pranzo! Finalmente possiamo prevenire l invecchiamento cutaneo questa è la vera rivoluzione ! “
Il trattamento Ultherapy® è il primo ed unico lifting con tecnologia a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza l’utilizzo di bisturi né aghi, ottenendo risultati visibili con una sola seduta di trattamento.
Il protocollo di trattamento
Il protocollo Ultherapy è una particolarmente efficace per trattare lassità cutanee lievi o moderate su viso, collo e décolleté. Il piano di trattamento viene determinato individualmente in base alle zone, alle profondità e alle intensità specifiche. Il protocollo prevede di norma, dopo la necessaria visita medica, una sola seduta di trattamento che può durare da 30 a 90 minuti. Una speciale sonda ecografica viene fatta scorrere sulla parte da trattare con l’ausilio di una piccola quantità di gel. Il fastidio è di norma moderato e si può tornare alle normali attività quotidiane subito dopo la seduta.
L’effetto lifting naturale
Gli ultrasuoni micro-focalizzati utilizzati nel trattamento agiscono in profondità in maniera mirata, intervenendo dove la lassità cutanea ha origine e stimolando la produzione di nuove fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono tonica e compatta. I primi risultati sono visibili subito dopo la seduta di trattamento. I risultati ottimali di Ultherapy arrivano nelle settimane successive, man mano che la rigenerazione del collagene produrrà un effetto lifting naturale sulle zone trattate.
La sicurezza
Efficacia e sicurezza di Ultherapy sono documentate da oltre 110 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Ultherapy impiega una speciale sonda ecografica brevettata che consente allo specialista di tenere sotto costante controllo ecografico le aree interessate dal trattamento. Tale tecnologia – chiamata DeepSee e approvata FDA – consente di ottenere la massima efficacia garantendo sicurezza e il comfort del trattamento. Ultherapy è eseguibile solo nei centri medici autorizzati che espongono il certificato di autenticità.
Le indicazioni
Ultherapy è particolarmente indicato per coloro che non sono idonei o non si sentono pronti per la chirurgia o per trattamenti invasivi. Può rappresentare inoltre un’ottima opzione per perfezionare i risultati di un intervento chirurgico o per agire sinergicamente con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, peeling. Il protocollo Ultherapy è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché gli ultrasuoni agiscono solo ed esclusivamente nei punti da trattare in profondità, senza interessare in alcun modo la superficie della pelle.